mercoledì 2 maggio 2012

PINK SKIRT


Un pò di tempo fa è venuto a suonare qua a Cagliari uno dei miei Dj preferiti Joe T. Vannelli, ed io non potevo non andarlo a vedere, per l'ennesima volta, dal vivo. Per la serata ho scelto di vestirmi in questo modo, giocando sui toni del nero, del fucsia e dell'oro. La gonna era nel mio armadio da tantissimo tempo che quasi avevo dimenticato di averla, tutto il resto è venuto da sè: maglia nera con stampe fucsia e dorate Mark&Spencer, collant super coprenti (visto il tempo ci volevano) Philippe Matignon, tronchetti neri che creacano un tono su tono con le calze. Il cappotto nero che avete già visto e accessori tutti vintage. Questo outfit mi piace particolarmente perchè è formato per lo più da pezzi che ho da tantissimo tempo, ma che così mescolati, credo, diventino molto attuali.
Vi svelo una piccola curiosità, il giorno della serata in questione tutte le foto che avevo fatto erano venute malissimo, finalmente ho avuto il tempo di farle per bene, questo mix mi piaceva così tanto che non potevo non mostrarvelo!
















3 commenti:

  1. Bellissimi i colori e fighissime le scarpe!!!
    Hai sempre delle scarpe da favola! Ma dove le trovi?
    c.b.

    RispondiElimina
  2. Carina la gonna..bel colore!!

    RispondiElimina