mercoledì 22 agosto 2012

15' AUGUST

Come avete trascorso il ferragosto? Io, visto gli impegni con il negozio, non ho avuto modo di fare granché, l’ho passato in famiglia, ma di certo non ho rinunciato a vestire giusta per l’occasione. Non so da voi, ma qui in Sardegna la festa del 15 agosto è molto sentita, specialmente nelle località estive balneari come Santa Teresa di Gallura. Non mancano aperitivi al tramonto, feste in spiaggia, bagno di mezzanotte e i migliori dj nelle discoteche all’aperto. Lo so che l’estate è sinonimo di vivacità, ma il nero funziona sempre, in qualsiasi circostanza. Outfit total black per il mio ferragosto con shorts in cotone e camicia in seta con ricamo sangallo IsaBelle entrambi neri. Nera anche la borsa a mano Miu Miu con rialzo in fantasia tono su tono. Per smorzare tocchi di luce con sandali dorati con cinturino alla caviglia, bangle Accesorize, e orecchini rombi “monetina”. Attendo curiosa il vostro parere. 



 Shirt IsaBelle
Shorts Terranova
Bag Miu Miu
Watch Guess
Bangle Accesorize
Earrings no brand

10 commenti:

  1. Semplicemente favolosa!!!
    c.b.

    RispondiElimina
  2. nice look!
    come by and lets follow each other if you love to do:)
    miss-monaaa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. wow..I love it. You look pretty and sexy:)Love how you put the lace top with black short!!! awesome:)

    have a great day:)

    EDGYMIX-Travel for Fashion”

    RispondiElimina
  4. Lovely!Nice blog,girl?Do you want to follow each other?
    http://fashioncolorsmylife.blogspot.ro/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi emilia, sure!! I'll come to visit your blog so soon!!

      Elimina