venerdì 24 agosto 2012

PIN UP STARS

Che i colori fossero la mia passione forse vi era chiaro già da un po’, quindi quando ho trovato la canotta Pin Up Stars, in stampa floreale, trend di stagione, oltretutto scontata del 50%, non ho potuto fare a meno di prenderla! Come abbinarla? Io ho pensato di mettere gli shorts bianchi Francomina, infradito con pietre di plastica multi- color, tanti bracciali e orecchini colorati che riprendono i colori della maglia. E per una volta niente borsa! 

Tee-shirt Pin Up Stars
Shorts Francomina
Shoes Jennika
Watch Guess
Bracelets H&M + no brand
Earrings no brand

4 commenti:

  1. Scarpe e magliettina stanno benissimo insieme! Molto carino il tutto!
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  2. Hi dear¡¡ I follow you back like I promised¡¡We keep in touch¡¡ Kisses from Spain¡ :-)

    PS: really nice outfit¡¡ love your blouse¡¡¡ :-)

    RispondiElimina