domenica 28 ottobre 2012

FASHION VICTIM NIGHT PARTY

Ieri, sabato 27 ottobre, Tatty’shoes è stato invitato ad una serata speciale: il Fashion Victim Night Party. Un particolare format, con frequenza mensile, rivolto a tutti coloro che appassionati di moda vorrebbero farne una professione, situato in location esclusive intorno al quadrilatero della moda. Al party erano presenti fashion blogger, studenti degli istituti di moda più noti, nonché stylist, fotografi e professionisti del settore.  Ogni serata è sponsorizzata da un brand emergente. Ieri era la volta di “Annie P”, marchio originario della Puglia ben inserito nella capitale della Moda italiana. 
Io ci sono andata con la mia amica Silvia, che ringrazio ancora una volta per le foto della serata. Insieme ci siamo divertante un sacco, la serata era piacevole con bella musica e artistici cocktail. Ho avuto anche la possibilità di conoscere Veronica Ferrero, del blog The Fashion Fruit, special guest dell’evento, e non immaginate che sorpresa. Seguo il suo blog da tempo e poterle finalmente parlare dal vivo è stato un vero piacere. Ma la cosa più bella è stata constatare che lei è davvero così spontanea come appare nelle foto e nei post che pubblica, si è fermata a lungo a parlare con me con molta disponibilità e chiederle una foto era inevitabile.
Durante la serata è stato allestito anche un set fotografico, in cui Giorgio Taddia, fotografo professionista, divertiva gli ospiti con brevi shooting, al quale naturalmente non ho potuto rinunciare (gli ho anche rubato qualche foto dell’evento, con suo consenso).
Il Fashion Victim Night Party è un interessante serata, in cui si da la possibilità agli emergenti del settore di farsi conoscere, in un atmosfera piacevole, con buona musica e l’occasione di conoscere nuove persone che condividono le stesse passioni. Il tutto in chiave molto glamour. Al prossimo Fashion Victim Night Party!


15 commenti:

  1. c'ero anch io! è stato divertente ma mi aspettavo un organizzazione diversa ;) chissà perchè poi! magari la prossima volta ci conosciamo! :) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai?? ahah..cero la prox volta dobbiamo assolutamente conoscerci!! :))

      Elimina
  2. Piacerebbe tanto anche a me partecipare a un party "mondano" ma dalle mie parti non ne organizzano mai! Peccato!
    __________
    http://shoppingchepassione.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se capiti per caso per Milano approfittane! io sono qui da poco e cerco di cogliere ogni occasione! :)

      Elimina
  3. Bellissimo!!! Fantastico! Un vero party! Wow!
    Ho visto che c'è il tuo blog sul sito del fotografo Giorgio Taddia!
    E' stato carinissimo!
    Comunque fai bene a goderti Milano nel migliore dei modi, con tutti i suoi eventi legati al mondo della moda.
    Un abbraccio.
    c.b.

    RispondiElimina
  4. Belle queste foto, mi piace la spontaneità!!! Tu bellissima quando parli con Veronica *.*
    Un bacio, THESPARKLINGCINNAMON <3
    Nuovo POST sul mio BLOG dal sapore autunnale--->Autumn Leaves
    <---Fammi sapere cosa ne pensi! <3

    RispondiElimina
  5. Davvero un bel post!!


    p.s. mi piace molto il tuo blog!! Ti seguo su google friend connect!! Passa da me e, se ti va, ricambia! Mi farebbe molto piacere!! Ti aspetto!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  6. very cool..I always love this kind of event:) ah..I miss dressing up and I miss my dresses:P

    cheers:) xoxoox

    RispondiElimina
  7. è stato davvero un piacere conoscerti! :) un bacione!!

    RispondiElimina
  8. I am really enјoying thе theme/design
    of yοuг wеb site. Dο уou еver гun into аny browser cοmpatibilіtу problems?
    Α couple of mу blog ѵіsitoгs have cоmplainеԁ about my blog not wοrking cоггесtly in Explorer but
    lοoks greаt іn Chrome.
    Do уou hаѵе any ѕolutions to help fіx this issuе?


    Alsο visit mу ωеblog Http://Www.Mormente.Com/

    RispondiElimina